Menu

"Come trascorri il tempo a casa?

Le mie giornate sono piuttosto organizzate: mi sveglio molto presto per allenarmi, poi torno a casa e mi rilasso con una tazza di caffè prima di andare al lavoro. Per fortuna non ho orari lavorativi troppo impegnativi, così ho tempo per godermi la mia casa. Sto quasi sempre in soggiorno, una stanza molto versatile in cui mi rilasso, guardo la TV, mi alleno, ascolto musica jazz e mi ritrovo con gli amici.

Cosa significa per te 'casa'?

Penso che la sensazione che una casa trasmette sia più importante del suo aspetto. Spero che la mia risulti accogliente e confortevole, ma anche intrigante e originale. Credo che il mio appartamento rifletta la costante ricerca di evoluzione e cambiamento che mi caratterizza. Non miro alla funzionalità, quanto piuttosto a creare un'atmosfera particolare.

Quanto ci vuole perché un luogo ti faccia sentire a casa?

Non sono il tipo di persona che ha la pazienza di aspettare, ho bisogno di sentirmi a casa dal primo istante. Pianifico ogni dettaglio, perciò quando mi trasferisco tutto è pronto: una combinazione tra perfezionismo e impazienza ai massimi livelli. Ho bisogno di gratificazione immediata..."

  • Di che tipo di mobili hai bisogno nella sala da pranzo
  • Leave a Comment