Menu

Le 5 Migliori Scarpiere Economiche 2021: Classifica e Offerte Online

  • May 23,2024
  • Brigida Sabbatini

È un tre scomparti è studiato per accogliere circa sei paia di scarpe. La parte superiore può essere utilizzata come piano d’appoggio. SI tratta di un modello made in Germany che misura 58,5 x 104,5 x 17 centimetri.

Ha una profondità di solo 17 centimetri, mentre l’altezza è di 150 centimetri e la larghezza di 70 centimetri. Ha quattro comodi scomparti a ribalta.

È realizzato in legno con bordo MDF, ecologico e robusto. Si monta in poche mosse, anche perché viene fornito completo di tutto ciò che serve all’assemblaggio.

Ha una struttura robusta in fibra di legno e media densità con finitura colore bianco dallo stile contemporaneo. Pesa circa 18 chilogrammi e misura 60 x 108,5 x 17 centimetri. SI monta con facilità.

Ha una doppia profondità di soli 25 cm e può contenere fino a diciotto paia di scarpe. È dotata di tre ribalte con apposita struttura interna in tubi di ferro per sistemare le scarpe.

Queste scarpe sono una dichiarazione di stile della tua personalità, tutte le parti in buono stato è molto importante. Pertanto, investire in una scarpiera è la soluzione giusta per mettere ogni paio al proprio posto.

Tra l’altro, una buona scarpiera è un vero componente d’arredo e lo puoi scegliere sia in funzione delle scarpe che può contenere sia base alla dimensione e allo stile della tua casa. Anche perché una scarpiera poco profonda può trovare posto anche dietro una porta .

Se devi riporre calzature basse e con tacchi a spillo, stivali e modelli diversi per uomo e donna è meglio optare per una scarpiera con ripiani ad altezza diversificata.

Si trovano anche armadietti con scomparti e scaffali adatti a diversi tipi di scarpa e che prevengono uno spazio dedicato agli accessori, come calzascarpe , spazzole per lucidare e lucidi da scarpe, stringhe di ricambio …

  • Come scegliere una scarpiera
  • Leave a Comment