Menu

Un armadio è probabilmente l'elemento di arredo più grande della tua camera da letto, letto a parte, quindi ha senso ottenere il meglio possibile. Ma questo significa cose diverse per persone diverse - alcuni potrebbero volere un design semplice e spazioso che ha un sacco di spazio per appendere, mentre altri potrebbero volere cassetti o ripiani per scarpe, accessori o spazio per oggetti piegati.

Questa classifica ti aiuterà a scegliere il miglior armadio vino per le tue esigenze, per tutte le tasche, i gusti e le dimensioni della stanza.

Come scegliere un armadio vino

Per determinare di cosa hai bisogno, guarda il tuo guardaroba esistente e cosa cambieresti - ha dei cassetti che hai usato a malapena? È troppo piccolo? Una volta che hai identificato ciò di cui hai bisogno e di cui puoi fare a meno, è il momento di pensare alle dimensioni. La prima cosa da fare è essere onesti su quanta roba si ha. Sì, tutti noi ameremmo un guardaroba a capsule in un mondo ideale, ma se sei un serial shopper e hai un sacco di vestiti e accessori, compra un guardaroba che si adatta comodamente a tutto quello che possiedi.

Prima di prendere la decisione definitiva sul tuo armadio vino, c'è la questione dello spazio. Se hai una piccola camera da letto, cerca armadi che sono più alti della norma per dare più spazio di archiviazione senza occupare più spazio a terra.

Le porte scorrevoli sono un'opzione brillante, anche perché non invadono una stanza e consentono di posizionare altri elementi d'arredo, come il letto, più vicino all'armadio se necessario. Se progetti di scegliere un armadio con ante che si aprono verso l'esterno, assicurati che non sbattano in nessun'altra cosa nella stanza.

Infine, è necessario misurare lo spazio quando si prevede di mettere l'armadio, compresa la profondità dello spazio quando le ante dell'armadio sono aperte. Prendi in considerazione anche i soffitti inclinati.

  • Come scegliere un armadietto del vino
  • Leave a Comment