COME ORGANIZZARE L’ARMADIO: Guida Alla Scelta Degli Accessori
Altri Accessori

Come abbiamo visto i ripiani, i tubi e le cassettiere sono da considerarsi indispensabili per attrezzare l’interno dell’armadio. Esistono però altri elementi che contribuiscono a rendere funzionale il guardaroba.
Vediamo quali sono i principali
Porta-pantaloni estraibile
Se ne possedete tanti questo accessorio è davvero comodo; ne esistono differenti e facilitano molto l’utilizzo dell’armadio.
Porta-cravatte estraibile
Da fissare al fianco dell’armadio e dedicato all’uomo d’affari che ha bisogno di un “dress code” sempre impeccabile!
Specchio estraibile
Munito anche di due comode vaschette vuota-tasche.
Telaio attrezzato
Accessori a scelta come cassetti metallici per riporre i maglioni, il cassetto organizzatore per bijoux, i cassetti in legno con coperchio per i gioielli e le ceste portabiancheria.
Porta-scarpe estraibili
Ideali quando non si ha una vera scarpiera; esistono diversi modelli e ci sono quelli che possono essere fissati al fianco o inseriti all’interno del telaio estraibile.
Piolino per ometto
Da fissare a un ripiano interno dell’armadio per quei momenti in cui si sta sistemando o semplicemente scegliendo il proprio outfit.
Lampade led
Utilissima per avere luce nell’armadio all’apertura dotato di un sensore che si accende automaticamente. Con questo accessorio sarà più facile trovare ciò che stavi cercando oltre a donare un tocco unico e di carattere al tuo arredamento.
Leave a Comment