Menu

Banconi Bar per Eventi, il bar dove vuoi

Banconi Bar per Eventi, il bar dove vuoi tu!

Allestire banchi bar per esterni per eventi e Feste.

Organizzare eventi è diventato ormai il lavoro di molti in Italia, persone col fiuto che riescono a coinvolgere centinaia o addirittura migliaia di persone durante serate che non sempre si svolgono in location attrezzate. Per questo tipo di esigenze, ma anche quando semplicemente un locale decide di somministrare all’esterno Cocktails e Bevande. Allestire un bancone bar o una serie di essi è la soluzione migliore. Ma come? Facile, noleggiandone uno (o più) oppure acquistandolo direttamente. Infatti sono molti i modelli presenti sul mercato, anche i modelli che vanno per la lunga sono i più semplici, spesso in plastica bianca e retroilluminati.

Banconi Bar per Eventi in 24 ore in tutta Italia

Un Bancone bar è una vera e propria postazione di lavoro, che comprende piani dove mettere le ghiacciaie, speedrack per posizionare gli alcolici, scatolina per le decorazioni, posto per strumenti come mixing tin, bar-spoon, jigger, bar-mat oppure semplici fazoletti. Insomma unvero banco bar. Perciò come scegliere? Ovviamente in base al tipo di esigenza, ma il Jumbo Bar resta la scelta ideale, che nel tempo ha conquistato i clienti, ma sopratutto i barman che ci hanno lavorato, ed oggi rappresenta forse il banco bar per esterni visto più o meno da ognuno di noi.

Plastica bianca, impressione di essere solido (ma in realtà anche molto leggero, quindi comodo da posizionare), retroilluminato con colori piatti. All’occorenza protagonista di sfumature e giochi di colore grazie ai led (quindi di fatto può essere di ogni colore) posizionati al suo interno, spesso visto affiancato da altri banconi come lui. E’ questo l’identikit del bancone di cui parliamo.

L’avete riconosciuto?

Questo Banconi Bar per Eventi hanno la caratteristica di funzionare ovunque, addirittura se non ci fosse corrente elettrica potrebbe accendersi grazie ad una piccola batteria posizionata al suo interno (quelle dei motorini per intenderci). Insomma, un fedele alleato che non ha bisogno di presentazioni, sempre in voga, funzionale, d’impatto, moderno e luminoso.

  • Come scegliere un bancone bar
  • Leave a Comment