Menu

Ognuno di noi oggi capisce che l'interior design è una serie di eventi che aiuteranno a razionalizzare lo spazio e rendere la stanza armoniosamente bella. In questo contesto, una cucina con bancone bar diventa un vivido esempio di utilizzo ergonomico delle aree. Allo stesso tempo, il bancone del bar, tuttavia, come gli altri design degli interni, non dovrebbe essere solo inserito nell'ambiente generale, ma anche creare ulteriore comfort. Grazie ad un vasto assortimento di design, i bar di casa possono essere presenti negli interni delle cucine anche nelle dimensioni più piccole e nella disposizione più insolita.

Il bancone del bar sostituirà con successo il tavolo da pranzo ingombrante, servirà da confine visivo tra la cucina e il soggiorno nel monolocale. Usarlo all'interno della cucina renderà ugualmente comodo cenare con la famiglia e sedersi con gli amici davanti a una tazza di caffè. La decisione di fare una cucina con un bancone è spesso dovuta al fatto che l'installazione di quest'ultimo aumenterà significativamente lo spazio di lavoro, che è molto conveniente per chi preferisce cucinare da solo. Resta solo da progettare correttamente l'interno e non permettere a questa magnifica costruzione di ingombrare la cucina e bloccare l'avvicinamento all'area di lavoro o all'area ricreativa.

Bancone bar: caratteristiche strutturali

Contatore bar: il nome è generalizzato. In realtà, i suoi modelli si differenziano nelle varianti di design e di esecuzione. Per quanto riguarda i disegni, i rack possono essere:

componente; su console; separatamente in piedi; fratelli; multilivello; con armadi a muro ed elettrodomestici.

Poiché le nostre cucine spesso non possono vantare una vasta area, le più popolari sono i modelli di rack su eleganti console. Praticamente senza togliere spazio, aumentano la superficie di lavoro, il che rende possibile non utilizzare la sala da pranzo nell'ambiente.

Per le cucine e gli studi di grandi dimensioni, le strutture di bar stand-alone sono più adatte. Possono essere dotati di armadietti, un frigorifero e qualsiasi altra attrezzatura. Questo tipo di rack ha un doppio carico funzionale: dà il comfort interno e partecipa alla zonizzazione.

Qualunque sia stato il design di questo elemento eccentrico della situazione, può sempre essere equipaggiato con bicchieri da vino, binari, mensole incernierate e cornici con illuminazione aggiuntiva. I piatti in cucina con un bancone del bar saranno sempre disposti ordinatamente e l'atmosfera è piena di speciali note festive.

Come e da cosa fare un bar rack

Il piano cucina con quest'ultimo barra può essere in sintonia con la zona di lavoro che copre e si fondono in un unico insieme con guarnizione o, al contrario, per distinguersi dalla composizione generale.

L'esterno del bar è leggermente diverso dagli elementi simili dell'ambiente trovato nel caffè. In quest'ultimo caso, l'altezza del rack è sempre standard, ma a casa è del tutto possibile adattare le dimensioni della struttura alle caratteristiche anatomiche dei proprietari. Idealmente, la sua altezza dovrebbe essere tale che la persona che lo prepara possa farlo senza piegarsi.

Molto comodo da usare design con piani tavolo a due livelli. In questa realizzazione, l'area di lavoro è ad un'altezza di circa 90 centimetri, e il generale "crescita" pilastro può iniziare da 115 cm. La soluzione perfetta per il fatto che integra l'interno della cucina con un bar per la colazione alto, realizzato in sedie bar in stile che conferiscono un'atmosfera galanteria . Quando si sceglie il design delle sedie, tenere presente che su modelli troppo alti le persone con una crescita ridotta sono scomode da sedersi, quindi fermarsi alla variante ottimale con un'altezza di 85 cm.

Determinato con le caratteristiche strutturali del rack, devi pensare: da ciò che effettivamente fa? Poiché non c'è carenza di materiali di consumo, è soprattutto lo stile generale di decorare i locali che dovrebbero essere utilizzati al momento di sceglierli. Per creare una cornice rack, puoi utilizzare:

Cartongesso. Truciolare. L'albero plastica Metallo. Materiali in foglio composito.

A volte i progettisti generalmente posano una fondazione portante di blocchi di pietra, mattoni o muri. Questo metodo di disposizione, naturalmente, è semplice nel design, materiali perché è sempre a portata di mano, è ideale per interni in stile folk, musica country, ma soffermarsi su di esso, si deve rilevare che la parte anteriore si accende pesante e aumentare il carico su tutto il design per la casa.

Se i frame sono chiari, i piani dei tavoli meritano un approccio speciale. Il piano cucina con quest'ultimo barra può essere in sintonia con la zona di lavoro che copre e si fondono in un unico insieme con guarnizione o, al contrario, per distinguersi dalla composizione generale. Da materiali è possibile prendere:

pietra naturale o artificiale; metallo; acrilico o altri polimeri; legno solido; vetro; piastrelle di ceramica o mosaico.

Uno qualsiasi dei materiali presentati si distingue per la sua durata e praticità. Non hanno paura del danno, dell'esposizione agli acidi e ad altri mezzi chimicamente aggressivi. Non sono difficili da mantenere in perfetta purezza. Tutte queste caratteristiche garantiscono che durante il funzionamento il piano di lavoro del rack non perderà per molto tempo il suo aspetto attraente.

Un'elegante cucina con bancone bar: un'audace eleganza moderna o classica?

Nella cucina da studio con un bancone luminoso, le funzioni di quest'ultimo consisteranno nell'attenuare la giunzione interzonale e nel separare visivamente la cucina dal soggiorno.

Le donne moderne preferiscono gestire cucine eleganti, così i designer stanno proponendo sempre più di entrare nei loro banchi bar interni. Tuttavia, non pensare che questo sia fatto solo per rendere omaggio alla moda. Il bancone del bar è un granello di razionalità che aiuterà a livellare i difetti di pianificazione e risolvere il problema della zonizzazione.

Il tipo di barra dipenderà da quale parte della cucina prevedi di collocarla. Di conseguenza, anche le funzioni che dovrà eseguire saranno diverse.

L'approccio progressivo alla progettazione dello spazio sarà il design della cucina con un bancone bar-isola. Questa è una tendenza relativamente nuova nel design degli interni. Per una tale composizione è caratteristico portarlo al centro della stanza. Di forma semiovale o tondeggiante, il supporto sembra una vera isola nella vastità di una cucina infinitamente grande. È possibile riprodurre varianti rettangolari classiche, che pure non saranno un mauveton. Spesso, uno stand isola - una struttura multilivello, e ha una dimensione rispettabile, così l'interno dell'atollo di Bar è possibile installare un fornello a induzione e lavello, frigorifero e un sacco di altri dettagli funzionali. Avendo ospiti seduti dall'esterno del bancone, la padrona di casa può andare sul piano di lavoro interno e, senza interrompere la conversazione, iniziare a preparare panini e cucinare il caffè.

Lo stand dell'isola offre alla padrona di casa l'opportunità di trattare le famiglie con i capolavori culinari, che è chiamato "con un calore con un calore". Questa opzione è particolarmente adatta alle nature creative, che anche dal lavoro di routine in cucina possono fare una vacanza. Questa forma del rack è conveniente per una famiglia numerosa, i cui membri, per determinate ragioni, è difficile incontrarsi a pranzo in una volta. In generale, in una cucina con isola-bar installata, non è necessario un auricolare. Sostituirà completamente i mobili tradizionali e allo stesso tempo porterà nell'atmosfera dinamismo e modernità.

In una cucina-soggiorno pragmatica, non si può fare a meno dello spazio per la zonazione e il modo migliore per farlo è, ovviamente, assemblare un bancone da bar. Può essere installato lungo l'area di lavoro con un set da cucina e separarlo (visivamente) dal resto dello spazio. Nell'appartamento di un tale layout è più razionale mettere una struttura a stazionario e integrarla con diversi piani di scaffali o dotarla di cassetti incorporati. La corona della composizione può essere una sorta di visiera con un punto culminante originale. In questo interno, questi elementi aggiuntivi saranno l'enfasi principale.

Se l'arredamento generale è realizzato in uno stile minimalista, il rack per barra può anche essere reso leggero e arioso, assemblandolo da tubi in metallo cromato e piani in vetro. Nella cucina da studio con un bancone luminoso, le funzioni di quest'ultimo consisteranno nell'attenuare la giunzione interzonale e nel separare visivamente la cucina dal soggiorno.

La decorazione di qualsiasi modello di rack sarà in ottone e binari cromati, piedistalli e baldacchini sofisticati, su cui è conveniente appendere i bicchieri da vino. Coloro che amano trascorrere il loro tempo libero in compagnia di amici rumorosa sarà in grado di essere installato sulla barra del suo juice bar, toccare per versare la vostra birra preferita, una macchinetta del caffè in sabbia o un dispositivo per il cocktail di ossigeno.

Dal momento che l'altezza del bancone bar classico è leggermente più alta rispetto alla barra anteriore, per un passatempo confortevole sarà necessaria una mezza poltroncina con un gradino.

La stretta cucina non è una scusa per salutare il bar. Per ottenerlo, è possibile estendere completamente il piano del tavolo dell'area di lavoro e completarlo con un tubo di scarico in metallo cromato. Molto spesso, questa gamba viene estesa, guidata attraverso il piano del tavolo e fissata al soffitto, disponendo attorno ad essa una cornice decorativa con pendenti per posizionare bicchieri da vino. Sul supporto, ha senso montare supporti per frutta e dolci o decorarlo con altri accessori che possono aggiungere dettagli alla funzionalità. Non è possibile installare il tubo di supporto, ma in questo caso il bancone servirà da normale tavolo da cucina.

Negli interni di piccole cucine, il bar è generalmente una scoperta. Il piano di lavoro può essere semplicemente attaccato al muro e questo sarà sufficiente per una cena confortevole di una famiglia di due persone. La contemplazione del muro non ispira? Trasforma il davanzale della finestra in un bancone del bar, quindi puoi vedere cosa succede sulla strada dopo una tazza di caffè mattutino.

Su una piccola cucina campione sarà accogliente con una barra pieghevole. Attaccato da pensiline flessibili alla parete e dotato di un supporto trasformabile, tale supporto può essere rimosso in qualsiasi momento. Questi mobili ti permettono di dimenticare completamente la folla.

Schizzi interni

Poiché i banchi bar sono entrati saldamente nei nostri interni, oggi puoi trovare molti suggerimenti interessanti per la loro introduzione nella situazione.

La forma del rack deve sempre essere scelta in base al suo scopo funzionale, che può essere estetico e pratico. Non dimenticare che questo elemento decorativo è attaccato in modo costruttivo al resto dell'arredamento. Il supporto può essere combinato con un tavolo da pranzo o montato su alte console.

Il piano di lavoro può essere realizzato con qualsiasi materiale adatto per la trama all'auricolare principale, il materiale o universale e adatto a tutti gli stili di vetro resistente agli urti. Se vuoi trascorrere del tempo con piacere in cucina con un bancone bar, allora fermati sull'ultima opzione. I design con ripiani in vetro sembrano quasi senza peso e non appesantiscono lo spazio. Completa l'atmosfera con lucentezza colorata, metallico, sgabelli alti o sedie, per comodità dotata di poggiapiedi, ei classici del bar "addomesticati" saranno il tuo luogo preferito di ritrovo di famiglia.

Per quanto riguarda la forma del piano di lavoro, può avere angoli retti, essere rotondi, curvi e persino sfaccettati. Quale di loro sarà adatto nel tuo caso, richiederà il layout della cucina. Non cercare di complicare la barra con curve ornate e quantità eccessive di accessori. La cosa principale all'interno della cucina non è disturbare la sua ergonomia.

Un'attenzione particolare richiede la progettazione di uno spazio verticale situato sopra il contatore. Deve essere riempito con costrutti utili e interessantemente coperto. Un'alternativa agli scaffali e ai binari può essere un albero funzionale, sui cui rami saranno sistemati bicchieri, cannucce, bicchieri e altre sciocchezze necessarie. L'interno generale con un tale complemento sembra molto stravagante, solo che qui in piccole cucine non è necessario rendere questo albero troppo esteso.

conclusione

Zatevaya riparazione della cucina, qualcuno si aspetta di completare la sua piena riqualificazione, e qualcuno vuole solo aggiornare la situazione. Ma non importa quali fossero i piani iniziali, pochi si rifiuterebbero di avere una cucina elegante e confortevole con un bar in casa sua. Questo pezzo di arredamento si adatta perfettamente al ritmo attuale della vita e porta in esso uno stato d'animo appena percettibile, ma ancora festoso. Vale a dire, queste note delicate ci mancano così tanto nella routine quotidiana!

Photogallery - interni insoliti di cucine con bancone bar:

  • Come scegliere un bancone bar
  • Leave a Comment